Accordo tra noleggiatore e Vivishare

1. Commissioni di servizio - Pagamenti - Scontistica

Commissione 15%
La commissione è il prezzo del servizio che offriamo, ed è calcolato in percentuale sul prezzo di noleggio che deciderai.
La commissione viene applicata solo nel momento in cui un cliente effettua una prenotazione, ed il pagamento.

Pagamenti a tuo favore
Elaboriamo i pagamenti a tuo favore, ogni volta che un noleggio sarà concluso.

Scontistica
Per agevolare gli scambi e favorire i noleggi di lunga durata, usiamo un sistema di scontistica progressivo:
sconto del 5% per prenotazioni da 5 a 9 notti;
sconto del 10% per prenotazioni da 10 a 13 notti;
sconto del 15% per prenotazioni da 14 a 20 notti.
Lo sconto è calcolato sull'intero periodo. Per esempio un cliente che prenota 16 notti al prezzo di 20 euro a notte riceve uno sconto del 15%, ne risulta un totale di 272€.

Se desideri un altro tipo di scontistica puoi comunicarcelo all'indirizzo: michele@vivishare.it.

Inoltre per promuovere l'intera Community Vivishare emette ulteriori sconti ai clienti.
Per esempio a chi rilascia una recensione del servizio offriamo un ulteriore sconto del 5% per il prossimo noleggio.

Tuttavia siamo aperti a nuove proposte.

2. Protezione dell'attrezzatura e risarcimento di eventuali danni.

In 3 anni di servizio, con più di 70 noleggi effettuati, non è mai accaduto un danno alle nostre tende. Quando il cliente ritira la tenda, gli consegniamo un documento sulle precauzioni da tenere. Troverai il documento allegato in fondo alla pagina di presentazione al pubblico della tua attrezzatura. Consegnandolo al cliente viene informato, responsabilizzato e prudenziato (reso prudente).

In caso di danno durante il periodo di noleggio, il cliente rimane responsabile, e si attinge in primo luogo dal deposito cauzionale.
Tuttavia, Vivishare può intervenire coprendo il valore del danno per un massimo di 600,00 euro. La copertura esclude qualsiasi danno causato a terzi, e la perdita della possibilità di utilizzo sopraggiunta dopo il danno, ovvero di eventuali costi dovuti all'impossibilità di utilizzo o per lo stesso motivo, di mancati profitti.

Per richiedere l’intervento di Vivishare devono sussistere le seguenti condizioni:

1) è stata fatta richiesta di risarcimento al cliente ed alla sua assicurazione o all'assicurazione del proprietario se presenti.

2) il proprietario ha fotografato o fatto un video dell'attrezzatura in modo da riconoscere le qualità della stessa nella data di inizio noleggio ed ha inviato le foto entro 24 ore a insurance@vivishare.net (foto e video devono essere digitali e contenere nel file la data e l'ora di produzione; gli smartphone registrano automaticamente nel file data e ora di produzione); 

3) il danno deve essere notificato a Vivishare entro 24 ore dal momento della restituzione dell'attrezzatura al proprietario.

Vivishare non raccoglie premi assicurativi, non è una compagnia assicurativa e non opera in tal senso; si riserva l’esclusività del giudizio in ogni caso.


Al link che che segue c'è il contratto di noleggio tra te ed il cliente; è' un documento che tutela i tuoi interessi e la tua attrezzatura messa a noleggio.
Il cliente accetta questo contratto nel momento in cui esegue un ordine dal nostro sito: vivishare.it o vivishare.net.

https://vivishare.net/it/content/8-contratto-noleggio

Scrivimi su WhatsApp!